Volete sapere di più riguardo i fondatori di COCO? Eccoci.

Siamo Nicola Palumbo ed Antonio Baldassarre, siamo ingegneri gestionali e fino a qualche mese avevamo quella che molti definirebbero una vita perfetta.

Ci siamo conosciuti per caso in Microsoft, dove abbiamo lavorato per un anno nello stesso team.

Dopo ogni meeting i discorsi di lavoro lasciavamo spazio a progetti personali e ad idee che avevamo voglia di realizzare. Senza rendercene conto ogni giorno dopo il lavoro studiavamo le nostre idee e facevamo progetti su come metterle in pratica.

Quando abbiamo avuto l’idea di COCO tutto é stato più chiaro: dovevamo buttarci e realizzarla. É stato allora che abbiamo deciso di mollare tutto e di fondare la nostra prima startup.

Avevamo un lavoro sicuro in un’azienda da sogno, uno stipendio certo, ma ci abbiamo rinunciato senza pensarci due volte per creare qualcosa di nostro, un progetto totalmente nuovo.

Non ce ne siamo pentiti nemmeno per un momento, e ora che COCO sta diventando qualcosa di concreto, non potremmo essere più orgogliosi e soddisfatti.

Siamo certi che COCO rivoluzionerà il mondo del turismo balneare in tutte le sue forme. Lavoriamo ogni giorno senza sosta per realizzare i nostri sogni. Ma la cosa non ci pesa, anzi.

“Trovate un lavoro che amate e non lavorerete mai più un giorno nella vostra vita” 

Steve Jobs